Regolamento Gift Card
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO
1. La Carta Regalo (di seguito, la “Carta” o le “Carte”) è di proprietà del soggetto che la emette, RICCI PARIS SRL con sede legale a Roma, Via Cavour 191, C.F./P.I.V.A. 01373290541, N. REA PG-136784; oppure GLC SRL con sede legale a Roma, Via Cavour 191, C.F./P.I.V.A. 03392140541, N. REA PG-285991; in base alla ragione sociale del negozio che la emette. Il titolare della Carta è considerato mero depositario della stessa.
2. La Carta fisica è valida esclusivamente per l’acquisto degli articoli offerti in vendita nei punti vendita recanti insegna e denominazione: Bandito (www.banditostore.com), Paris Ricci (www.parisricci.com) (di seguito, singolarmente, ‘’Punto Vendita’’ e congiuntamente “Punti Vendita”).
3. Le Carte virtuali o fisiche, emesse da RICCI PARIS SRL sono valide per l’acquisto di articoli offerti in vendita nei negozi virtuali recanti denominazione: Bandito www.banditostore.com, Paris Ricci www.parisricci.com esclusivamente attraverso il nostro servizio clienti.
4. La Carta può essere acquistata utilizzando le modalità di pagamento accettate nei Punti Vendita.
5. La Carta non può essere acquistata utilizzando un’altra Carta Regalo.
6. La Carta può essere utilizzata in più soluzioni fino alla concorrenza del valore iniziale indicato.
7. Il valore residuo della Carta figurerà di volta in volta sul foglio stampato dal Punto Vendita al momento dell’acquisto degli articoli mediante l’utilizzo della Carta nei Punti Vendita. Il valore residuo della Carta può essere controllato presso uno dei Punti Vendita o nel caso di Carte virtuali contattando la nostra assistenza per gli acquisti online. Se il prezzo di acquisto degli articoli desiderati è superiore al valore residuo della Carta, la differenza dovrà essere pagata utilizzando le modalità di pagamento accettate nei Punti Vendita.
8. Gli articoli acquistati mediante l’utilizzo della Carta presso uno dei Punti Vendita saranno soggetti agli stessi termini e condizioni generali di vendita validi per ogni altro articolo acquistato presso i Punti Vendita.
9. Le Carte fisiche e/o virtuali sono valide 6 mesi a partire dalla relativa data di acquisto presso qualsiasi Punto Vendita fisico o di acquisto nei Punti Vendita on line dalla data della notifica di conferma. Alla scadenza della validità, la Carta non potrà essere rinnovata o utilizzata per l’acquisto di articoli e il valore residuo della Carta non potrà essere rimborsato né convertito in denaro.
10. Per le Carte virtuali acquistate, Ricci Paris srl e/o GLC srl non saranno responsabili per la mancata ricezione o il ritardo nella ricezione di detta Carta virtuale da parte del destinatario per cause di forza maggiore e comunque non imputabili in alcun modo e nei massimi limiti consentiti dalla vigente normativa a quali Ricci Paris srl e/o GLC srl, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: (i) scarso funzionamento o interruzione delle linee e/o dei sistemi di telecomunicazione, (ii) ritardo nella trasmissione di informazioni o dati o la perdita di informazioni o dati che possano verificarsi per una delle cause indicate al precedente punto (i), (iii) l’inesattezza dei dati del destinatario della Carta virtuale forniti dall’acquirente della Carta stessa, (iv) la circostanza che l’e-mail inviata da Ricci Paris srl e/o GLC srl sia considerata quale spam o posta indesiderata.
11. Le Carte ottenute con qualsiasi mezzo fraudolento o illegale saranno considerate nulle ed inefficaci, non potranno essere utilizzate per l’acquisto di articoli e il prezzo per l’acquisto non potrà essere rimborsato.
12. La Carta non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti estranei al soggetto che emette la Carta, salvo previa autorizzazione dello stesso.
13. L’acquisto e/o l’utilizzo della Carta comporta la piena accettazione delle presenti condizioni generali, che sono state messe a disposizione del cliente al momento dell’acquisto della Carta e disponibili presso i Punti Vendita.
14. La Carta consente meramente una modalità di pagamento e non è intesa in alcun modo quale strumento di investimento e/o una sollecitazione di risparmio.